Sydney Toledano is one of the longestserving chief executives in the l Traducción - Sydney Toledano is one of the longestserving chief executives in the l italiano cómo decir

Sydney Toledano is one of the longe

Sydney Toledano is one of the longestserving chief executives in the luxury industry. As the industry goes global, he must balance thedemands of shareholders and the values of a historic label, the need for exclusivity and the need for expansion. He regularly communicateswith his demanding boss, Bernard Ammans, main shareholder of Christian Dior and a number of creative types, including Dior's clothesdesigner Victoire de Castellane"The best advice I've ever got was that, when times are bad, you need to get out of the office; when things aregood, you can spend time on the organisation," says Mr Toledano, who travels almost every week to one of Dior's 224 stores round the world. "You have to look for newness, lookfor what is happening next. Forget the calculator. Understand the people from different countries and whatthey want." It was by spending time in China in the 1980s, for example, when he worked at the French leather goods house Lancel, that MrToledano first realised China would one day be prime territory for luxury."I've met some factor owners, and they were working so hard but thenthey would bring you to a restaurant and it was clear they wanted to enjoy life," he says." And I thought : one day these people are going tohave money and they are going to spend it." A few years later, Bernard Ammans contacted him." The interview took 15 minutes. He knewexactly what he wanted," says Mr Toledano."To take a small cuture house he had bought out of bankruptcy and build it into the biggest luxurygroup in the world." Mr Ammans has used Dior to create the world's largest luxury group."Christian Dior can double in five years," he says."There may be difficult times coming, but if you lookat the Middle East, China, even Europe, I believe there is growth coming, and we have todevelop our network and perfect our supply chain." The next wave of luxury buyers is now in the new territories of the Middle East, Russia,Hong Kong and South Korea. Mr Toledano believes not only that a brand should go to its customers but that it should anticipate their needs andinvest early in markets that may not show real growth for up to six years.
0/5000
De: -
Para: -
Resultados (italiano) 1: [Dupdo]
Copiado!
Sydney Toledano è uno dei dirigenti capo longestserving nel settore del lusso. Come l'industria va globale, egli deve bilanciare thedemands degli azionisti e i valori di un'etichetta storica, la necessità per l'esclusività e la necessità di espansione. Egli regolarmente communicateswith suo capo esigente, Bernard Ammans, azionista di maggioranza di Christian Dior e un numero di tipi di creatività, tra cui clothesdesigner di Dior Victoire de Castellane "il miglior consiglio che ho mai era che, quando i tempi sono cattivi, è necessario uscire dall'ufficio; Quando aregood di cose, si può spendere tempo per l'organizzazione,"dice Mr Toledano, che si reca quasi ogni settimana in uno dei 224 negozi di Dior intorno al mondo. "Si deve guardare per novità, cercare ciò che sta accadendo in avanti. Dimenticate la calcolatrice. Capire che la gente dai paesi differenti e chesi vuole." Era di trascorrere del tempo in Cina negli anni ottanta, ad esempio, quando lavorava presso la pelletteria francese casa Lancel, che MrToledano primo realizzato Cina potesse un giorno essere privilegiata del territorio per lusso." Ho incontrato alcuni proprietari di fattore e stavano lavorando sodo ma sfortunati vi porterebbe a un ristorante ed era chiaro che volevano godersi la vita,"dice." E ho pensato: un giorno queste persone stanno andando avere soldi e hanno intenzione di spenderli. " Pochi anni dopo, Bernard Ammans contattato lui." Il colloquio è durato 15 minuti. Ha esattamente quello che voleva, "dice il signor Toledano." Per prendere una casa piccola cuture che aveva comprato dalla bancarotta e costruirlo nel più grande luxurygroup del mondo". Signor Ammans ha usato Dior per creare il gruppo di lusso più grande del mondo." Può raddoppiare in cinque anni di Christian Dior,"dice." Ci possono essere tempi difficili venuta, ma se si guarda il Medio Oriente, Cina, anche in Europa, credo che ci sia crescita proveniente, e abbiamo sviluppare la nostra rete e perfezionare la nostra catena di fornitura. " La prossima ondata di acquirenti di lusso è ora nei nuovi territori del Medio Oriente, Russia, Hong Kong e Corea del sud. Mr Toledano ritiene non solo che un marchio dovrebbe andare ai propri clienti, ma che dovrebbe anticipare i loro bisogni andinvest presto in mercati che non produca una crescita reale per fino a sei anni.
Está traduciendo, por favor espere..
Resultados (italiano) 2:[Dupdo]
Copiado!
Sydney Toledano è uno dei longestserving dirigenti del settore lusso. Poiché l'industria diventa globale, si deve bilanciare thedemands degli azionisti e dei valori di un marchio storico, l'esigenza di esclusività e l'esigenza di espansione. Ha communicateswith regolarmente il suo capo esigente, Bernard Ammans, principale azionista di Christian Dior e un certo numero di tipi di creatività, tra cui clothesdesigner Dior Victoire de Castellane "Il consiglio migliore che abbia mai avuto era che, quando i tempi sono cattivi, è necessario uscire dell'ufficio; quando le cose aregood, è possibile trascorrere il tempo in azienda ", dice il signor Toledano, che viaggia quasi ogni settimana a una delle Dior 224 negozi di tutto il mondo. "Bisogna cercare di novità, lookfor ciò che sta accadendo dopo. Dimenticate la calcolatrice. Comprendere le persone provenienti da paesi diversi e whatthey vuoi." Fu per passare il tempo in Cina nel 1980, ad esempio, quando ha lavorato presso la Casa francese pelletteria Lancel, che MrToledano primo realizzato in Cina un giorno sarebbe territorio principale per lusso. "Ho incontrato alcuni proprietari dei fattori, e che stavano lavorando così duramente ma thenthey porteresti a un ristorante ed era chiaro che volevano godersi la vita ", dice." E ho pensato:. uno giorno queste persone stanno tohave soldi e che stanno per spendere " Qualche anno più tardi, Bernard Ammans lo ha contattato. "L'intervista è durato 15 minuti. Ha knewexactly quello che voleva", dice il signor Toledano. "Per fare una piccola casa cuture aveva comprato dalla bancarotta e costruire nel più grande luxurygroup nella mondo. " Mr Ammans ha utilizzato Dior per creare il più grande gruppo di lusso del mondo. "Christian Dior può raddoppiare in cinque anni", dice. "Ci possono essere momenti difficili a venire, ma se si LookAt il Medio Oriente, Cina, anche in Europa, credo che ci è una crescita a venire, e noi abbiamo todevelop nostra rete e perfezionare la nostra supply chain ". La prossima ondata di acquirenti di lusso è ora nei nuovi territori del Medio Oriente, Russia, Hong Kong e Corea del Sud. Mr Toledano è convinto non solo che un marchio dovrebbe andare ai propri clienti, ma che dovrebbe anticipare le loro esigenze andinvest presto in mercati che non possono mostrare una crescita reale per un massimo di sei anni.
Está traduciendo, por favor espere..
Resultados (italiano) 3:[Dupdo]
Copiado!
Sidney Toledano è uno dei massimi dirigenti longestserving nel lusso. Come l'industria diventa globale, egli deve trovare un giusto equilibrio tra thedemands degli azionisti e i valori di un marchio storico, la necessità per l'esclusività e la necessità di espansione. Communicateswith regolarmente il suo esigente boss, Bernard Ammans ho visto, principale azionista di Christian Dior e una serie di creativi,Anche Dior clothesdesigner Victoire de Castellane"i migliori consigli che abbia mai avuto è stata che, quando i tempi sono cattivi, è necessario ottenere in ufficio; quando le cose aregood, potrete trascorrere il vostro tempo per l'organizzazione", afferma Mr Toledano, che viaggia quasi ogni settimana una di Dior 224 negozi nel mondo. "Bisogna cercare la novità, lookfor quello che sta succedendo. Dimenticare la calcolatrice.Capire le persone di diversi paesi e whatthey." era di trascorrere del tempo in Cina negli anni 1980, per esempio, quando lavorava presso la pelletteria casa Lancel, che MrToledano resi conto per la prima volta la Cina sarebbe un giorno primo territorio di lusso. "ho conosciuto qualche fattore proprietari,E stavano lavorando così duro, ma sostituirli con pezzi nuovi in fase porterebbe ad un ristorante ed era chiaro che volevano godersi la vita," dice." e ho pensato: un giorno queste persone si che un'accurata denaro e per passare." alcuni anni più tardi, Bernard Ammans ho visto contattato." L'intervista ha avuto 15 minuti. Egli knewexactly cosa voleva", ha dichiarato il Signor Toledano."Per fare una piccola cultura indu' casa che aveva acquistato dal fallimento e il più grande luxurygroup nel mondo." Il Sig. Ammans ho visto Dior ha utilizzato per creare il più grande gruppo di lusso. "Christian Dior può raddoppiare in cinque anni", dice. "Non ci possono essere momenti difficili, ma se si lookat nel Medio Oriente, in Cina, anche l'Europa, credo che ci sia la crescita,E dobbiamo sviluppare la nostra rete e perfezionare la nostra catena di fornitura." La prossima ondata di lusso è ora in nuovi territori del Medio Oriente, Russia, Hong Kong e la Corea del Sud. Mr Toledano ritiene non solo che la marca dovrebbe andare per i suoi clienti, ma che dovrebbe anticipare le loro esigenze andinvest presto nei mercati che non possono mostrare la crescita reale per un massimo di sei anni.
Está traduciendo, por favor espere..
 
Otros idiomas
El soporte de la herramienta de traducción: Chino tradicional, Detectar idioma, Indonesio, Klingon, afrikáans, albanés, alemán, amhárico, armenio, azerí, bengalí, bielorruso, birmano, bosnio, búlgaro, camboyano, canarés, catalán, cebuano, checo, chichewa, chino, cingalés, coreano, corso, criollo haitiano, croata, danés, eslovaco, esloveno, español, esperanto, estonio, euskera, finlandés, francés, frisio, gallego, galés, gaélico escocés, georgiano, griego, gujarati, hausa, hawaiano, hebreo, hindi, hmong, húngaro, igbo, inglés, irlandés, islandés, italiano, japonés, javanés, kazajo, kinyarwanda, kirguís, kurdo, lao, latín, letón, lituano, luxemburgués, macedonio, malayalam, malayo, malgache, maltés, maorí, maratí, mongol, neerlandés, nepalí, noruego, oriya, panyabí, pastún, persa, polaco, portugués, rumano, ruso, samoano, serbio, sesoto, shona, sindhi, somalí, suajili, sueco, sundanés, tagalo, tailandés, tamil, tayiko, telugu, turco, turkmeno, tártaro, ucraniano, uigur, urdu, uzbeco, vietnamita, xhosa, yidis, yoruba, zulú, árabe, traducción de idiomas.

Copyright ©2025 I Love Translation. All reserved.

E-mail: