Resultados (
italiano) 2:
[Dupdo]Copiado!
Ogni estate, migliaia di turisti viaggiano a Washington, DC, per vedere grandi monumenti e musei della capitale, tra cui la National Gallery of Art e una serie di musei Smithsonian. Si tratta di quello che potrebbe essere chiamato musei statici. Si cammina in, vedere il pioniere Wright Brothers aereo appeso al soffitto o un grande dipinto di Vermeer o di un display di cose fatte da indiani d'America. Li guardi, forse leggere un cartello accanto alla pittura o mostra o forse indossare una cuffia che riproduce una guida registrato per darvi più di fondo su quello che stai vedendo.
I curatori di musei più piccoli hanno notato che, data la scelta del tema parchi, giochi interattivi e persino zoo "habitat naturale", i viaggiatori con i bambini non stanno arrivando il modo in cui hanno usato per. Guardando le immagini o gli oggetti vecchi semplicemente non è abbastanza divertente. I curatori hanno deciso che hanno bisogno di fare la storia e l'arte prendono vita, per trasportare in qualche modo ai visitatori di periodi di tempo o esperienze i dipinti e gli oggetti provengono da. Quindi un nuovo tipo di museo - il museo vivente di storia - è stato sviluppato.
Un posto come Williamsburg, Virginia è il primo e forse più di successo di questi modelli. Williamsburg è un villaggio coloniale completamente ricreato dai giorni prima della rivoluzione americana e la creazione degli Stati Uniti. Villaggio ricreato di oggi dispone di persone vestite in costumi del 18 ° secolo. Ogni giorno, sparano fuori i cannoni, parata soldati britannici e giardini agricoli che utilizzano enormi cavalli di aratro. I visitatori arrivare a posare per le fotografie con quelle in costume, aiutano il lattoniere a rendere cucchiai o tenere filato per le donne che sono la tessitura di stoffe coloniale. Un altro museo del genere, in Massachusetts, Old Sturbridge Village, raffigura presto la vita del New England 1790-1840 con gli storici in costume, edifici antichi, mulini ad acqua e una fattoria. I visitatori possono osservare oggetti d'antiquariato e di fare un po 'hands-on mestieri. Poi ci sono molti allevamenti di storia vivente attraverso gli Stati Uniti, dove le famiglie possono visitare e vedere le aziende agricole di lavoro reale, operati con strumenti storici e macchine e la coltura di semi identici a quelli piantati 150 anni fa.
Ma i critici, di solito storici professionisti e altri esperti, dire tutto questo divertimento non dice la verità di come era la vita davvero. Si dice, per esempio, che la vita in America coloniale non era interessante. In molti casi non è stato solo sgradevole, ma dura. Si dice che i visitatori del museo di storia vivente possono venire via intrattenuti ma pieno di idee sbagliate sulla storia. Sostenitori I musei di storia vivente 'rispondere a questa argomentazione dicendo che imparare anche un paio di cose dell'America coloniale è meglio che non sapendo nulla del tutto. Inoltre, i visitatori di questi musei associano musei con il divertimento e non con annoiarsi!
Está traduciendo, por favor espere..