Every summer, thousands of tourists travel to Washington, DC, to see t Traducción - Every summer, thousands of tourists travel to Washington, DC, to see t italiano cómo decir

Every summer, thousands of tourists

Every summer, thousands of tourists travel to Washington, DC, to see the capital’s great monuments and museums, including the National Gallery of Art and a number of Smithsonian museums. These are what might be called static museums. You walk in, see the pioneer Wright Brothers plane hanging from the ceiling or a great Vermeer painting or a display of things made by American Indians. You look at them, maybe read a sign next to the painting or exhibit or perhaps wear a headset that plays a taped guide to give you more background about what you’re seeing.
Curators of smaller museums have noticed that, given the choice of theme parks, interactive games and even “natural habitat” zoos, travelers with kids are not coming the way they used to. Looking at pictures or old objects just is not entertaining enough. The curators have decided that they need to make history and art come to life, to somehow transport visitors to the time periods or experiences the paintings and objects come from. So a whole new kind of museum – the living history museum – has been developed.
A place like Williamsburg, Virginia is the first and perhaps most successful of these models. Williamsburg is a completely re-created colonial village from the days before the American Revolution and the creation of the United States. Today’s recreated village features people dressed in 18th-century costumes. Every day, they fire off cannons, parade as British soldiers and farm gardens using massive plow horses. Visitors get to pose for photographs with those in costume, help the tinsmith make spoons or hold yarn for women who are weaving colonial cloth. Another such museum, in Massachusetts, Old Sturbridge Village, depicts early New England life from 1790-1840 with historians in costume, antique buildings, water-powered mills and a working farm. Visitors can look at antiques and do some hands-on crafts. Then there are many living history farms across the US, where families can visit and see real working farms, operated with historical tools and machines and growing crops from seeds identical to those planted 150 years ago.
But critics, usually professional historians and other experts, say all this fun does not tell the truth of what life was really like. They say, for example, that life in colonial America was not interesting. In many cases it was not just unpleasant but harsh. They say that visitors to the living history museum may come away entertained but full of wrong ideas about history. The living history museums’ supporters answer this argument by saying that learning even a few things about colonial America is better than knowing nothing at all. In addition, visitors to these museums associate museums with fun and not with being bored!
0/5000
De: -
Para: -
Resultados (italiano) 1: [Dupdo]
Copiado!
Ogni estate migliaia di turisti in viaggio per Washington, DC, per vedere i grandi monumenti della capitale e musei, tra cui la Galleria Nazionale d'arte e un numero di musei Smithsonian. Questi sono quello che potrebbe essere definito statici musei. Si camminare, vedere il piano di fratelli Wright pioneer appesi al soffitto o un grande Vermeer pittura o un display delle cose fatte dagli indiani americani. Si li guardo, forse leggere un cartello accanto al dipinto o esibire o magari indossa un auricolare che riproduce una guida nastrata per darvi ulteriori informazioni di base su quello che stai vedendo.Curatori dei musei minori hanno notato che, data la scelta di parchi a tema, giochi interattivi e anche giardini zoologici "habitat naturale", particolarmente con i bambini non stanno arrivando il modo hanno usato per. Guardando immagini o vecchi oggetti solo è non abbastanza divertente. I curatori hanno deciso che hanno bisogno di fare storia e arte prendono vita, in qualche modo trasporto visitatori per i periodi di tempo o esperienze i dipinti e gli oggetti provengono da. Così un nuovo tipo di Museo – vivente Museo di storia – è stato sviluppato.Un posto come Williamsburg, la Virginia è il primo e forse più riuscito di questi modelli. Williamsburg è un villaggio coloniale completamente ricreato dai giorni prima della rivoluzione americana e la creazione degli Stati Uniti. Persone di odierno villaggio ricreato caratteristiche vestite in costumi del 18 ° secolo. Ogni giorno, sparano i cannoni, parata come soldati britannici e giardini fattoria utilizzando massiccia aratro cavalli. I visitatori arrivare a posare per fotografie con quelli in costume, aiutare lo stagnaio rendere cucchiai o tenere il filo per le donne che sono coloniale panno di tessitura. Un altro tale museo, nel Massachusetts, Old Sturbridge Village, raffigura primi anni di vita nuova Inghilterra dal 1790-1840 con gli storici in costume, palazzi antichi, mulini ad acqua e una fattoria. I visitatori potranno guardare la pagina di antiquariato e fare alcuni mestieri hands-on. Poi ci sono molti vivono nella fattoria di storia attraverso gli Stati Uniti, dove le famiglie possono visitare e vedere real fattorie, operati con strumenti storici e macchine e raccolti crescenti da semi identici a quelli piantati 150 anni fa.Ma i critici, storici solitamente professionisti ed esperti, dire tutto questo divertimento non dice la verità di ciò che la vita era davvero come. Dicono, per esempio, che la vita nell'America coloniale non era interessante. In molti casi non era proprio sgradevole ma duro. Dicono che i visitatori a vivere la storia Museo può venire via intrattenuti ma piena di idee sbagliate circa la storia. I vivi sostenitori di musei di storia rispondere a questo argomento dicendo che imparare anche un paio di cose su colonial America è meglio che non sapendo nulla affatto. Inoltre, i visitatori di questi musei associano musei con divertimento e non annoiarsi!
Está traduciendo, por favor espere..
Resultados (italiano) 2:[Dupdo]
Copiado!
Ogni estate, migliaia di turisti viaggiano a Washington, DC, per vedere grandi monumenti e musei della capitale, tra cui la National Gallery of Art e una serie di musei Smithsonian. Si tratta di quello che potrebbe essere chiamato musei statici. Si cammina in, vedere il pioniere Wright Brothers aereo appeso al soffitto o un grande dipinto di Vermeer o di un display di cose fatte da indiani d'America. Li guardi, forse leggere un cartello accanto alla pittura o mostra o forse indossare una cuffia che riproduce una guida registrato per darvi più di fondo su quello che stai vedendo.
I curatori di musei più piccoli hanno notato che, data la scelta del tema parchi, giochi interattivi e persino zoo "habitat naturale", i viaggiatori con i bambini non stanno arrivando il modo in cui hanno usato per. Guardando le immagini o gli oggetti vecchi semplicemente non è abbastanza divertente. I curatori hanno deciso che hanno bisogno di fare la storia e l'arte prendono vita, per trasportare in qualche modo ai visitatori di periodi di tempo o esperienze i dipinti e gli oggetti provengono da. Quindi un nuovo tipo di museo - il museo vivente di storia - è stato sviluppato.
Un posto come Williamsburg, Virginia è il primo e forse più di successo di questi modelli. Williamsburg è un villaggio coloniale completamente ricreato dai giorni prima della rivoluzione americana e la creazione degli Stati Uniti. Villaggio ricreato di oggi dispone di persone vestite in costumi del 18 ° secolo. Ogni giorno, sparano fuori i cannoni, parata soldati britannici e giardini agricoli che utilizzano enormi cavalli di aratro. I visitatori arrivare a posare per le fotografie con quelle in costume, aiutano il lattoniere a rendere cucchiai o tenere filato per le donne che sono la tessitura di stoffe coloniale. Un altro museo del genere, in Massachusetts, Old Sturbridge Village, raffigura presto la vita del New England 1790-1840 con gli storici in costume, edifici antichi, mulini ad acqua e una fattoria. I visitatori possono osservare oggetti d'antiquariato e di fare un po 'hands-on mestieri. Poi ci sono molti allevamenti di storia vivente attraverso gli Stati Uniti, dove le famiglie possono visitare e vedere le aziende agricole di lavoro reale, operati con strumenti storici e macchine e la coltura di semi identici a quelli piantati 150 anni fa.
Ma i critici, di solito storici professionisti e altri esperti, dire tutto questo divertimento non dice la verità di come era la vita davvero. Si dice, per esempio, che la vita in America coloniale non era interessante. In molti casi non è stato solo sgradevole, ma dura. Si dice che i visitatori del museo di storia vivente possono venire via intrattenuti ma pieno di idee sbagliate sulla storia. Sostenitori I musei di storia vivente 'rispondere a questa argomentazione dicendo che imparare anche un paio di cose dell'America coloniale è meglio che non sapendo nulla del tutto. Inoltre, i visitatori di questi musei associano musei con il divertimento e non con annoiarsi!
Está traduciendo, por favor espere..
Resultados (italiano) 3:[Dupdo]
Copiado!
Ogni estate migliaia di turisti viaggio a Washington DC, per vedere la capitale del grande monumenti e musei, tra cui la Galleria Nazionale di Arte e di un numero di musei Smithsonian. Questi sono ciò che potrebbe essere chiamato musei statica. Si cammina in, vedere il pioniere dei fratelli Wright piano appesi al soffitto o un grande dipinto di Vermeer o un display di cose fatte da indiani americani.Li si guarda, forse leggere un segno accanto alla pittura o esibire o forse indossare una cuffia che riproduce una guida con nastro adesivo per darvi più di fondo su quello che stai vedendo.
curatori di musei più piccoli hanno notato che, data la scelta di parchi a tema, giochi interattivi e persino "habitat naturali" giardini zoologici, chi viaggia con i bambini non sono venuta sul modo in cui essi verranno utilizzati a.Guardando le immagini o oggetti antichi appena non è abbastanza divertente. I curatori hanno deciso che devono fare storia e arte si alla vita, al trasporto in qualche modo i visitatori a periodi di tempo o di esperienze i dipinti e oggetti provengono da. Così un nuovo tipo di museo - il museo vivente di storia - è stata sviluppata.
un posto come Williamsburg,Virginia è il primo e forse il più riuscito di questi modelli. Williamsburg è un completamente ri-creato villaggio coloniale dai giorni prima della Rivoluzione Americana e la creazione di Stati Uniti. Oggi il villaggio ricreato dispone di persone vestite in costumi del Settecento. Ogni giorno hanno sparare cannoni, parade come soldati britannici e giardini di fattoria utilizzando massicci cavalli dell'aratro.
Está traduciendo, por favor espere..
 
Otros idiomas
El soporte de la herramienta de traducción: Chino tradicional, Detectar idioma, Indonesio, Klingon, afrikáans, albanés, alemán, amhárico, armenio, azerí, bengalí, bielorruso, birmano, bosnio, búlgaro, camboyano, canarés, catalán, cebuano, checo, chichewa, chino, cingalés, coreano, corso, criollo haitiano, croata, danés, eslovaco, esloveno, español, esperanto, estonio, euskera, finlandés, francés, frisio, gallego, galés, gaélico escocés, georgiano, griego, gujarati, hausa, hawaiano, hebreo, hindi, hmong, húngaro, igbo, inglés, irlandés, islandés, italiano, japonés, javanés, kazajo, kinyarwanda, kirguís, kurdo, lao, latín, letón, lituano, luxemburgués, macedonio, malayalam, malayo, malgache, maltés, maorí, maratí, mongol, neerlandés, nepalí, noruego, oriya, panyabí, pastún, persa, polaco, portugués, rumano, ruso, samoano, serbio, sesoto, shona, sindhi, somalí, suajili, sueco, sundanés, tagalo, tailandés, tamil, tayiko, telugu, turco, turkmeno, tártaro, ucraniano, uigur, urdu, uzbeco, vietnamita, xhosa, yidis, yoruba, zulú, árabe, traducción de idiomas.

Copyright ©2024 I Love Translation. All reserved.

E-mail: