McDonald's stirs up battle with Starbucks Starbucks' Chief Executive J Traducción - McDonald's stirs up battle with Starbucks Starbucks' Chief Executive J italiano cómo decir

McDonald's stirs up battle with Sta

McDonald's stirs up battle with Starbucks
Starbucks' Chief Executive Jim Donald - who has presided over a 50 per cenl decline in the retailer's share price in the last 12 months - is to be replaced by founder and Chairman Howard Schultz. His appointment comes after a dark 12 months for Starbucks, which has seen it lose out to rivals such as Dunkin' Donuts and McDonald's, who have begun to replicate its success. Schultz is now set to slow the expansion of the retailer's growth in the US, closing under- performing stores in direct response to the slowing North American economy. Instead, he will focus on the company's international plans, using money originally earmarked for US store openings for its global expansion plans. Fast-food giant McDonald's is set to take on Starbucks in the competitive coffee market, with plans to open coffee bars across the United States. McDonald's, until now better known for Big Mac burgers than its beverages, yesterday detailed plans to roll out coffee bars complete with their own 'baristas' in its near-14,OOO North American stores. Although there is no fixed timescale for the rollout, trials are already under way, and it is believed the push could add $1 bn a year to McDonald's S21.6bn of 50 annual sales. The aim is to compete head-to-head with Starbucks in the ever-increasing brewed coffee market. The trial involves recruiting 'baristas' - a term made famous by Starbucks - to stores, where espresso machines are displayed at the counter, so allowing customers to actually see the drinks being made. This is in direct contrast to McDonald's traditional approach, where products tend to be made out of sight from the consumer. McDonald's is also trying to demystify the at times confusing Starbucks approach to coffee, replacing sizes such as 'venti' and 'grande' with a simplistic small, medium and large. In a direct side-swipe at its coffee-focused rival, it is even going so far as to use the difficulties customers often have in pronouncing words like 'latte' in consumer advertising in Kansas City, where one of the trials is taking place. A McDonald's spokesman told the Daily Telegraph that the push is part of the company's global focus on offering 'great products at great value', suggesting the price point will be somewhat lower than that of Starbucks. The move follows on from a previous roll-out of its coffee products, and is part of a wider re-imaging of many of its stores.
0/5000
De: -
Para: -
Resultados (italiano) 1: [Dupdo]
Copiado!
McDonald suscita battaglia con Starbucks Starbucks' direttore esecutivo Jim Donald - che ha presieduto una 50 al declino della cenl prezzo delle azioni del rivenditore negli ultimi 12 mesi - deve essere sostituito dal fondatore e presidente Howard Schultz. La sua nomina arriva dopo un buio 12 mesi per Starbucks, che ha visto cedere il passo ai rivali come Dunkin ' Donuts e McDonald, che hanno iniziato a replicare il suo successo. Schultz è ora impostato per rallentare l'espansione della crescita del rivenditore negli Stati Uniti, chiusura sotto - esecuzione di negozi in risposta diretta per il rallentamento dell'economia nordamericana. Invece, si concentrerà su piani internazionali dell'azienda, utilizzando fondi originariamente stanziati per noi le aperture del deposito per i suoi piani di espansione globale. Fast food McDonald gigante è impostato a prendere su Starbucks nel mercato competitivo caffè, con l'intenzione di aprire bar caffè attraverso gli Stati Uniti. McDonald, fino ad ora meglio conosciuta per gli hamburger Big Mac di relative bevande, ieri dettagliati piani di roll out caffè bar completo con il propria 'baristi' nel suo vicino-14, OOO North American negozi. Anche se non c'è nessuna scala cronologica fissa per il lancio, prove sono già in corso, e si ritiene la Spinta potrebbe aggiungere $1 bn un anno per McDonald S21.6bn 50 vendite annuali. L'obiettivo è di competere testa a testa con Starbucks in sempre prodotta mercato del caffè. Il processo coinvolge reclutamento 'baristi' - un termine reso celebre da Starbucks - negozi, dove macchine espresso vengono visualizzate al bancone, così permettendo ai clienti di vedere effettivamente le bevande compiute. Questo è in diretto contrasto con l'approccio tradizionale di McDonald, dove i prodotti tendono ad essere fatto fuori vista da parte del consumatore. McDonald sta anche cercando di demistificare l'approccio di Starbucks a volte confusa al caffè, sostituendo dimensioni come 'venti' e 'grande' con un semplicistico piccole, medie e grandi dimensioni. In un swipe lato diretto al suo rivale di concentrati di caffè, sta andando anche fino al punto di uso spesso i clienti di difficoltà hanno nel pronunciare parole come 'latte' in consumatore pubblicità a Kansas City, dove si svolge una delle prove. Portavoce di un McDonald ha detto al Daily Telegraph che la Spinta è parte dell'azienda di focus globale sull'offerta 'ottimi prodotti ad un ottimo prezzo', suggerendo il punto di prezzo sarà un po' più basso di quello di Starbucks. La mossa fa seguito a un precedente roll-out dei suoi prodotti di caffè e fa parte di un più ampio re-imaging di molti dei suoi negozi.
Está traduciendo, por favor espere..
Resultados (italiano) 2:[Dupdo]
Copiado!
McDonald suscita battaglia con Starbucks
Starbucks 'l'amministratore delegato Jim Donald - che ha presieduto un calo del 50 per CENL nel prezzo delle azioni del rivenditore negli ultimi 12 mesi - è quello di essere sostituito da fondatore e presidente Howard Schultz. La sua nomina arriva dopo un buio 12 mesi per Starbucks, che l'ha vista perdere fuori a rivali come Dunkin 'Donuts e McDonald, che hanno cominciato a replicare il suo successo. Schultz è ora impostato per rallentare l'espansione della crescita del retailer negli Stati Uniti, chiudendo i negozi che effettuano imprese in risposta diretta al rallentamento dell'economia nordamericana. Invece, si concentrerà su progetti internazionali della società, con i soldi originariamente stanziati per aperture degli Stati Uniti per i suoi piani di espansione globale. Fast-food gigante McDonald è impostato ad assumere Starbucks nel mercato del caffè competitivo, con l'intenzione di aprire bar caffè attraverso gli Stati Uniti. McDonald, fino ad ora meglio conosciuto per hamburger Big Mac rispetto ai suoi bevande, ieri piani dettagliati per stendere caffetterie complete con i propri "baristi 'nei suoi quasi 14, negozi OOO Nord America. Anche se non c'è calendario fisso per l'implementazione, le prove sono già in corso, e si ritiene la spinta potrebbe aggiungere $ 1 miliardo all'anno per McDonald S21.6bn di 50 vendite annuali. L'obiettivo è quello di competere testa a testa con Starbucks nel sempre crescente mercato del caffè preparato. Il processo consiste nel reclutamento 'barista' - un termine resa famosa da Starbucks - ai negozi, dove le macchine da caffè espresso vengono visualizzati allo sportello, in modo da consentire ai clienti di vedere realmente le bevande in corso. Ciò è in diretto contrasto con l'approccio tradizionale McDonald, dove i prodotti tendono ad essere fatto fuori dalla vista del consumatore. McDonald sta anche cercando di demistificare la confusione a volte approccio Starbucks per il caffè, in sostituzione di dimensioni come ad esempio 'venti' e 'grande' con un semplicistico piccole, medie e grandi dimensioni. In un side-colpo diretto al suo rivale caffè concentrato, sta anche andando al punto di utilizzare le difficoltà che spesso i clienti hanno a pronunciare parole come 'latte' nella pubblicità dei consumatori a Kansas City, dove una delle prove si svolge. Un portavoce ha detto McDonald al Daily Telegraph che la spinta è parte del fuoco globale della società ad offrire "grandi prodotti al grande valore", suggerendo il punto di prezzo sarà leggermente inferiore a quella di Starbucks. La mossa fa seguito a una precedente introduzione dei suoi prodotti di caffè, ed è parte di una più ampia nuova immagine di molti dei suoi negozi.
Está traduciendo, por favor espere..
Resultados (italiano) 3:[Dupdo]
Copiado!
McDonald's risveglia la battaglia con Starbucks
Starbucks' Chief Executive Jim Donald - chi ha presieduto una 50 per cenl declino del dettagliante di quota di prezzo negli ultimi dodici mesi - è quello di essere sostituito dal fondatore e presidente Howard Schultz. La sua nomina arriva dopo un oscuro dodici mesi per Starbucks, che ha visto perdere ai rivali come Dunkin' Donuts e McDonald's,Che hanno iniziato a replicare il suo successo. Schultz è ora impostato per rallentare l'espansione del rivenditore di crescita negli USA, chiudendo sotto- eseguendo archivia in risposta diretta al rallentamento economia nord-americana. Egli invece si concentrerà sulla società piani internazionali, utilizzando fondi inizialmente stanziati per noi aperture dello store per la sua espansione globale piani.Fast-food giant McDonald's è impostato a prendere su Starbucks nel competitivo mercato del caffè, con piani di open caffè bar attraverso gli Stati Uniti. McDonald's, fino ad ora meglio conosciuto per Big Mac hamburger rispetto alla sua bevande, ieri piani dettagliati per il roll out bar completo con i loro propri 'baristi' nella sua prossimità-14,OOO store in Nord America.Sebbene non vi sia alcun lasso di tempo fisso per il rollout, prove sono già in corso e si ritiene che la spinta potrebbe aggiungere $ 1 miliardi di euro di un anno per il McDonald S21.6bn di 50 vendite annuali. Lo scopo è quello di competere testa a testa con Starbucks in la sempre crescente di infuso di caffè sul mercato. Il processo comporta l assunzione di 'baristi' - un termine reso famoso da Starbucks - ai negozi,Dove le macchine per espresso vengono visualizzati in corrispondenza del contatore, permettendo così ai clienti di vedere effettivamente le bevande vengono fatti. Questo è in contrasto diretto al McDonald's approccio tradizionale, dove i prodotti tendono ad essere fatta fuori dalla vista dal consumatore. McDonald è anche il tentativo di smitizzare la a volte confuso approccio Starbucks al caffè,Sostituzione di dimensioni come "nti' e 'grande' con una semplicistica di piccole, medie e grandi dimensioni. In un lato diretto-swipe a il suo caffè-focalizzata rivale, è addirittura spingersi così lontano come usare le difficoltà che i clienti hanno spesso nel pronunciare parole come "latte" nella pubblicità dei consumatori a Kansas City, dove una delle prove si svolge.Un McDonald il portavoce ha detto al Daily Telegraph che la spinta è parte della società globale di concentrarsi sull'offerta di 'grandi prodotti a un grande valore', suggerendo il punto di prezzo sarà leggermente inferiore a quella di Starbucks. La mossa segue su da un precedente roll-out del proprio caffè prodotti e fa parte di un più ampio il re-imaging di molti dei suoi negozi.
Está traduciendo, por favor espere..
 
Otros idiomas
El soporte de la herramienta de traducción: Chino tradicional, Detectar idioma, Indonesio, Klingon, afrikáans, albanés, alemán, amhárico, armenio, azerí, bengalí, bielorruso, birmano, bosnio, búlgaro, camboyano, canarés, catalán, cebuano, checo, chichewa, chino, cingalés, coreano, corso, criollo haitiano, croata, danés, eslovaco, esloveno, español, esperanto, estonio, euskera, finlandés, francés, frisio, gallego, galés, gaélico escocés, georgiano, griego, gujarati, hausa, hawaiano, hebreo, hindi, hmong, húngaro, igbo, inglés, irlandés, islandés, italiano, japonés, javanés, kazajo, kinyarwanda, kirguís, kurdo, lao, latín, letón, lituano, luxemburgués, macedonio, malayalam, malayo, malgache, maltés, maorí, maratí, mongol, neerlandés, nepalí, noruego, oriya, panyabí, pastún, persa, polaco, portugués, rumano, ruso, samoano, serbio, sesoto, shona, sindhi, somalí, suajili, sueco, sundanés, tagalo, tailandés, tamil, tayiko, telugu, turco, turkmeno, tártaro, ucraniano, uigur, urdu, uzbeco, vietnamita, xhosa, yidis, yoruba, zulú, árabe, traducción de idiomas.

Copyright ©2024 I Love Translation. All reserved.

E-mail: