Resultados (
italiano) 2:
[Dupdo]Copiado!
Il successo può essere un gioco con molti giocatori.
Uno degli effetti collaterali del cibo gratis per il personale di Google è quello che è conosciuto come il "Google 15" - il numero di sterline che i dipendenti in genere guadagnano dopo l'ingresso della società Internet. Ma se si sta fornendo spuntini e pasti gourmet in mensa, viaggi annuali sci o sale giochi presso l'ufficio, la filosofia alla base di tali benefici è la stessa - incoraggiare il personale di incontrarsi, interagire in contesti informali e incoraggiare il lavoro di squadra.
Un modo la azienda fa questo è quello di organizzare concorsi in tutto, dalla decorazione ufficio alla danza e il calcio, con premi per i vincitori. I manager ricevono anche un "fondo celebrativo" trimestrale sia per premiare i risultati, o per costruire il lavoro di squadra andando bowling, go-kart o mangiare fuori.
Il sondaggio Best Workplaces indica che tali iniziative hanno un effetto potente. A Google Italia, ad esempio, il 90 per cento dei dipendenti ritiene che "le persone a celebrare eventi speciali da queste parti". Anche in Italia, il 100 per cento d'accordo che "questo è un luogo accogliente per lavorare", e il 96 per cento ritiene che "c'è una 'famiglia' o 'squadra' sentirsi qui".
Un'altra parte dell'obiettivo di Google è quello di fare il suo posto di lavoro sentirsi divertimento. Poltrone massaggianti, tavoli da ping pong, videogiochi, lampade lava, amache, pouf, biciclette, grandi palle di gomma, divani, e scooter sono tutti parte della mobilia negli uffici di Google.
Tuttavia, quando si tratta di una faccenda seria di lavoro, grande l'accento è posto sul coinvolgimento dipendenti. "Ciò che rende Google un ambiente di lavoro eccellente è che la natura del lavoro in sé è molto stimolante e interessante", afferma Nick Creswell, programmi universitari responsabile della società per Europa, Medio Oriente e Africa. "E per il tipo di persone che realmente godono di una sfida intellettuale, che è il più grande fascino di lavorare qui."
Promuovere l'attività intellettuale è una politica dando ai dipendenti un ampio grado di autonomia nel decidere come lavorare - sia in termini di ore che lavorare e come lo fanno il loro lavoro. "C'è una vera e propria cultura di autonomia e responsabilizzazione", afferma Creswell. "Le persone all'interno del business capire che cosa i loro obiettivi sono nel contesto delle loro squadre, e hanno un sacco di libertà di uscire e fare quei questo accada."
Anche quando si tratta di apprendimento e lo sviluppo, molti programmi sono volontarie e informale. Spesso può essere un caso di invitare facoltà universitaria per discutere le loro ultime ricerche. Alcuni programmi non possono riguardare anche direttamente al lavoro dei dipendenti, come ad esempio gli Autori @ serie di Google, attraverso le quali gli scrittori di spicco sono invitati a dare all'ora di pranzo parla loro libri.
Está traduciendo, por favor espere..