Resultados (
italiano) 2:
[Dupdo]Copiado!
Il marito di Alice Jackson, Henry era un uomo di abitudine. Fu così che esattamente sei di sera lei era in cucina ottenere una birra per lui fuori dal frigo e guardare lo piedi lungo la strada.
Stava sorridendo. Oggi la routine sarebbe stato diverso. Era il loro decimo anniversario di matrimonio, e alcuni amici stavano arrivando giro per le bevande alle ore 8.00. C'era una grande statua di ghiaccio di un paio di baciare al centro del tavolo in salotto, con una ventina di occhiali in attesa per gli ospiti. Alice era in attesa della serata.
Lei era molto felice. Aveva un bel bambino dorme al piano di sopra, una bella casa e un marito che adorava.
Henry aprì la porta ed è entrato in cucina. Si voltò a baciarlo e dargli la sua birra.
'Siediti', ha detto Henry. 'Ho qualcosa da dire.'
Alice non aveva idea che nei prossimi due minuti tutta la sua vita stava per cambiare.
'Mi dispiace', ha detto. 'Ed è il nostro anniversario, pure. Ma è solo che Kathy e io siamo innamorati. Bobby non mi mancherà, è troppo giovane
'Non credeva alle sue orecchie. Era in un sogno.
'Prendo pronto per la festa', ha detto.
Entrò in soggiorno. Quando tornò, Henry era in piedi con la schiena a lei, a bere la sua birra. Stava trasportando qualcosa di pesante. Ha girato. 'Cosa diavolo ....?' Queste furono le ultime parole di Henry Jackson. Sua moglie lo ha colpito alla testa.
In un primo momento non si mosse, poi cadde a terra.
Improvvisamente Alice cominciò a pensare in modo molto chiaro. Ha preso la statua di ghiaccio di nuovo in soggiorno, e ha telefonato alla polizia.
Poi si alzò il riscaldamento centrale, e andò di sopra a mettere su qualche trucco.
La polizia è arrivata in fretta.
'Sta bene?' chiese.
'È morto.'
Alice gridò. 'No, no, non Henry! Il mio Henry! Oh, Henry! ' Tra le lacrime ha raccontato di come ha messo il bambino a letto, e scese per trovare Henry sul pavimento della cucina.
'Ladri', ha detto il detective Parry.
L'hanno portata in salotto.
'Siediti, signora Jackson. Sergente Taylor, ottenere onorevole Jackson un drink. Una grappa con del ghiaccio. Accidenti! Fa caldo in questa stanza. Spero che tu capisca, onorevole Jackson, che dobbiamo cercare subito la casa. Dobbiamo trovare l'arma del delitto.
La stanza era sempre più caldo. Improvvisamente un braccio cadde la statua di ghiaccio sul tavolo. Si stava sciogliendo. Il sergente Taylor andò alla statua e prese il braccio di fusione. Si è rotto in pezzi e mettere un po 'in acquavite di
Alice.' Accidenti! Posso avere un bicchiere d'acqua, la signora Jackson? E 'così caldo qui.'
'Penso che abbiamo tutti bisogno di uno', ha detto il detective. 'E con ghiaccio.' Erano tutti molto caldo e sete.
Amici di Alice arrivati. 'Povera Alice! Povero Henry! ' Piangevano, e hanno cercato di confortarla.
'Oh, grazie, grazie,' singhiozzavi Alice. 'Per favore …. rimanere e bere un drink. . Aiutare voi stessi
'Hanno avuto tutti bevande - gin tonic, il whisky - e tutti avevano il ghiaccio. La statua era ormai quasi una pozza d'acqua sul pavimento.
'Mi chiedo che cosa il ladro lo ha colpito con', ha detto un ospite.
'Chi lo sa?' ha detto un altro, prendendo un sorso del suo drink. Alice sentito questa conversazione, e sorrise nel suo brandy.
Está traduciendo, por favor espere..
